Consulte di frazione, candidature aperte fino al 28 gennaio

Comunicato stampa del 22 gennaio 2020
Dopo l'approvazione nel Consiglio Comunale del 18 dicembre 2019 del Documento Unico di Partecipazione, è entrato nel vivo il percorso per l'elezione dei componenti delle Consulte di Frazione di Lavino, Ponte Ronca, Tombe-Madonna Prati e Riale-Gesso-Gessi-Rivabella per il mandato 2019-2024: fino alle 13.00 del 28 gennaio 2020 tutti i cittadini e le cittadine maggiorenni possono candidarsi per essere elette/i e nella Consulta della propria frazione di residenza e, successivamente, votare per eleggerne le/i componenti tramite la piattaforma online dedicata o direttamente nel corso delle Assemblee di Frazione.

Per candidarsi è sufficiente compilare la domanda, accompagnata da una breve scheda di presentazione completa di foto, inviandola a mezzo mail certificata all'indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it o consegnandola direttamente presso lo Sportello del Cittadino negli orari di apertura. La candidatura potrà essere corredata da un breve video di presentazione della durata massima di un minuto.

Le Assemblee di Frazione si svolgeranno secondo il calendario seguente:

• Consulta di Frazione Riale - Gesso - Gessi - Rivabella
      martedì 4 febbraio 2020

ore 20.30 presso il Centro Socio Culturale G. Falcone - Via Tosarelli 4
    • Consulta di Frazione Lavino
      mercoledì 5 febbraio 2020

ore 20.30 presso il Centro Socio Culturale S.Pertini - Via Raibolini 44

• Consulta di Frazione di Ponte Ronca - Madonna Prati
      giovedì 6 febbraio 2020

ore 20.30 presso il Centro Socio Culturale I.Alpi - Via Matilde di Canossa, 3

Durante questi incontri ciascun candidata/o potrà presentarsi direttamente ai partecipanti. Per chi dovesse decidere all'ultimo minuto, sarà anche possibile formalizzare la propria disponibilità direttamente prima dell'avvio dell'Assemblea.

pubblicato il 2020/01/22 13:45:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-22T13:45:10+02:00