Co-Start Villa Garagnani ha selezionato le nuove Start-up

Comunicato stampa del 28 settembre

Zola Predosa, 28 settembre 2018 - Una mattinata di bella energia nella splendida cornice di Villa Edvige Garagnani, complici l'entusiasmo degli aspiranti startupper che a suon di pitch si sono contesi i servizi offerti loro da Co-Start Villa Garagnani e l'attenzione del pubblico.

Proposte diverse tra loro, sicuramente interessanti, presentate con competenza e un pizzico di giusta emozione alla Commissione di Selezione particolarmente qualificata, composta da esponenti del mondo dell'impresa e da ex startupper, oltre che dal soggetto gestore, Ethic srl e dal Comune di Zola Predosa.

Presente anche Oleksiy Lomeyko, AD di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, società che sostiene fortemente questo progetto a fianco dell'Amministrazione Comunale.

'Interessante e anche emozionante - dichiara il Sindaco Stefano Fiorini - vedere l'impegno, la competenza, l'entusiasmo di chi ci ha presentato la sua idea di impresa, ma anche il suo sogno che per i selezionati, crediamo possa diventare un po' più concreto, proprio grazie a Co-Start Villa Garagnani. Accanto ai selezionati Dress Coders, Louhichi Nidhal, Team del Ciappino ed Enrico Valenti, voglio ringraziare anche gli altri partecipanti: Clara Bazzigotti, Paola Gnesi, TellER, TEP-Trips&Pets. E, naturalmente, i selezionatori che hanno mostrato, ancora una volta, la loro competenza e attenzione a questo percorso oltre ai presenti all'evento.'

A brevissimo, le attività di Co-Start Villa Garagnani, riprenderanno con momenti dedicati alle startup incubate, ma proponendo anche tanti appuntamenti rivolti all'esterno con eventi informativo/formativi per le imprese. Seguite il calendario delle iniziative su www.villagaragnani.it/home/co-start.

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani
E-mail: co-start@villagaragnani.it - Cell: 346.6541232
Ufficio Comunicazione Comune di Zola Pedrosa
E-mail: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.616615

pubblicato il 2018/09/28 10:55:00 GMT+1 ultima modifica 2018-12-12T11:54:45+01:00