Sezioni

Guida per l'Infanzia

Pagina informativa sui principali servizi dedicati all'infanzia dal Comune di Zola Predosa

hands - pixabayUna guida rapida, comoda, di facile utilizzo, che raccoglie i riferimenti e i collegamenti ai principali contenuti informativi relativi al mondo dell'infanzia, rivolti alle famiglie con bambini e bambine fino agli 11 anni.

Il Comune di Zola Predosa accompagna, con servizi, presidi e progettualità ad ampio raggio, la nascita e la crescita dei piccoli e delle piccole zolesi, fornendo supporto e sostegno alle famiglie nel delicato ruolo educativo che sono chiamate a svolgere

locandina guida per l'infanziaI servizi del Comune

Dove sono le scuole, a chi rivolgersi, quando fare le iscrizioni: queste e molte altre informazioni sono disponibili da questa guida on line, attraverso collegamenti diretti alle rispettive sezioni dedicate del sito comunale e di altri siti esterni.

A fianco dei contenuti informativi sono immediatamente disponibili i collegamenti alle notizie pubblicate sulle tematiche legate al mondo dell'infanzia e dei servizi educativi.

Una guida online, semplice e pratica

Un punto di raccordo, dal quale poter approfondire, di volta in volta, le informazioni che servono, raggiungibile con semplicità anche tramite il Qr code pubblicato nei volantini rilasciati agli sportelli nell'ambito delle principali pratiche anagrafiche, e che trovate illustrati nell'immagine qui a fianco.

Uno strumento dinamico, facilmente aggiornabile, capace di adattarsi alle esigenze di rapidità e immediatezza nelle risposte di cui hanno bisogno oggi le famiglie. 

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/01/03 10:55:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-22T14:11:22+02:00

Per i più piccoli...

La fascia 0-3 anni

fascia 0-3 - immagine pixabay

Crescendo...

La fascia di età 4-11anni

fascia - 4 -11 - pixabay

E poi ancora...

pencils - immagine pixabay

Infanzia e scuola: tutte le NEWS

Valuta questo sito