Sezioni

"Zola Vi dice grazie" - Emergenza Covid-19: un omaggio al personale sanitario residente a Zola Predosa e ai volontari

  • When 21/07/2020 dalle 20:30 alle 23:00
  • Where Piazza del Municipio a Zola Predosa
  • Add event to calendar iCal

"Zola Vi dice grazie" è un evento pensato per ringraziare chi più di tutti si è messo al servizio della comunità durante l'emergenza Covid-19, ossia medici, infermieri e tutto il personale sanitario. 

Il prossimo 21 luglio, alle ore 20,30, nella piazza del Comune si terrà una iniziativa dedicata proprio al personale sanitario residente a Zola Predosa, realizzata con la collaborazione di Proloco Zola Predosa e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e AUSL Bologna.

All’evento sono invitati gli operatori sanitari, GVS Vallelavino e i volontari in ambito sanitario residenti od operanti a Zola. 
Gli operatori sanitari, i dipendenti di case di curadi riposo o di strutture sanitarie residenti a Zola che si riconoscano nel profilo descritto sono invitati a contattare la Segreteria del Sindaco per segnalare la propria partecipazione.

Interventi di: Davide Dall’Omo (Sindaco di Zola Predosa), Daniela Occhiali (Assessora comunale alle Politiche sanitarie), Raffaele Donini (Assessore regionale alla Sanità), Fabia Franchi (Direttora Distretto Sanitario Reno Lavino e Samoggia).

A seguire: Esibizione musicale “Colors of Music”  | Trio arpa, sax e percussioni
Alice Caradente - Arpa, Giovanni Contri - Saxofoni, Igino Luigi Caselgrandi - Percussioni

Allegati

Locandina

Info e contatti

Segreteria del Sindaco 
051.6161606 | segreriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/07/15 11:01:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-15T11:40:07+01:00

Valuta questo sito