Zola Sport Day 2022 - Domenica 9 ottobre in Piazza della Repubblica

Una giornata di sport per tutte e tutti, nell'ambito della Settimana Europea dello Sport. A partire dalle ore 10 nella Piazza del Municipio.
  • When 09/10/2022 dalle 10:00 alle 18:00
  • Where Piazza della Repubblica - Zola Predosa
  • Web Visit external website
  • Add event to calendar iCal

A partire dalle ore 10:00, momento inaugurale alla presenza delle Autorità: a far gli onori di casa ci saranno il Sindaco Davide Dall’Omo e l’Assessore allo Sport Ernesto Russo insieme al Presidente della Consulta dello Sport Astorre Legnani che apriranno la giornata

La festa, le prove ed esibizioni continueranno anche nel pomeriggio

Esibizioni e prove gratuite

Durante la giornata sono in programma esibizioni, attività e prove gratuite in tantissIme discipline:  attività paralimpica, balli coreografici freestyle, basket, calcio, ciclismo, crossfit, danza, fit and go dance, flex and tone, karate, kung fu, ginnastica dolce, ginnastica ritmica, gioco motricità,  nordic walking, pallavolo,  retrorunning, tai-chi, tango, teqball, zumba e altre attività.

Programma della giornata

Per tutta la giornata sarà attivo uno stand gastronomico con servizio al tavolo e da asporto.

Info
Comune di Zola Predosa | Ufficio Cultura e Sport culturasport@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2022/10/03 11:49:20 GMT+1 ultima modifica 2022-10-03T11:49:20+01:00