Sezioni

Zola Jazz&wine: In cammino - 27/9

  • When 27/09/2020
  • Where Manaresi e Lodi Corazza (Il luogo di ritrovo e partenza sarà comunicato nella email di conferma a tutti i prenotati.)
  • Web Visit external website
  • Add event to calendar iCal

Zola Jazz&Wine 2020: "…In Cammino" - XXI edizione

In programma

Domenica 27 settembre
Manaresi e Lodi Corazza

In cammino

Programma

Lasciatevi condurre in un'esperienza unica, camminando nella natura dolce e accogliente, che dà i natali al Pignoletto. Alla scoperta dei filari di vigne che, dopo la vendemmia, assumono i colori caldi dell'autunno. Lungo l'antica strada, battuta un tempo dai brentatori, incontrerete i suoni e i silenzi. Vi ristorerete del buon vino della nostra terra prodotto da mani sagge e cuori appassionati. Durante la passeggiata sono previste soste di degustazione presso le aziende vitivinicole Manaresi e Lodi Corazza.

Il luogo di ritrovo e partenza sarà comunicato nella email di conferma a tutti i prenotati.

La camminata, che si svolgerà in piccoli gruppi, alle ore 15.00, 15.40 e 16.20 attraverserà le cantine Manaresi e Lodi Corazza. Lungo il percorso, anche
questa volta, si incorrerà in concerti e performance di grandi musicisti come il duo Francesco Bearzatti (sax e clarinetto) e Claudio Vignali (piano Fender Rhodes), il duo di Sandro Comini (trombone) e Marco Vecchio (sax) e la performance solistica di Giancarlo Bianchetti alla chitarra.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/09 09:30:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-09T10:18:34+02:00

Valuta questo sito