Sezioni

Zola Jazz&wine: In cammino - 26/9

  • When 26/09/2020
  • Where Terre Rosse Vallania e Gaggioli (Il luogo di ritrovo e partenza sarà comunicato nella email di conferma a tutti i prenotati)
  • Web Visit external website
  • Add event to calendar iCal

Zola Jazz&Wine 2020: "…In Cammino" - XXI edizione

In programma

Sabato 26 settembre
Terre Rosse Vallania e Gaggioli

In cammino

Programma
Lasciatevi condurre in un'esperienza unica, camminando nella natura dolce e accogliente, che dà i natali al Pignoletto. Alla scoperta dei filari di vigne che, dopo la vendemmia, assumono i colori caldi dell'autunno. Lungo l'antica strada, battuta un tempo dai brentatori, incontrerete i suoni e i silenzi. Ascolterete parole, profumo per l'anima e vi ristorerete del buon vino della nostra terra. Durante la passeggiata sono previste soste di degustazione presso le aziende vitivinicole Terre Rosse Vallania e Gaggioli Vini.
Il luogo di ritrovo e partenza sarà comunicato nella email di conferma a tutti i prenotati.
Si parte alle 15.00, 15.40 e 16.20 in piccoli gruppi, per percorrere un anello di 5 km circa circa. Lungo il cammino si incontreranno musicisti del calibro di Ares Tavolazzi (basso) e Daniele di Bonaventura (bandoneon) in trio con Elias Nardi (oud), nonché incursioni solistiche di Guglielmo Pagnozzi (sax) e Alessandro Paternesi (batteria) e reading teatrali a cura dell’Associazione Teatrale Cantharide, il tutto corroborato da soste di
enodegustazione presso le vigne delle Aziende Gaggioli Vini e Terre Rosse Vallania.

> la pagina dell'evento sul sito ufficiale

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/09/09 08:23:00 GMT+1 ultima modifica 2020-09-22T11:38:05+01:00

Valuta questo sito