Sport al Centro: Centro Sandro Pertini, 5 e 6 giugno

PILATES PER LA SCHIENA (5/6) e GINNASTICA DOLCE E LA MEMORIA (6/6)
  • When 06/06/2021 dalle 09:00 alle 09:50
  • Where Centro socio-culturale Sandro Pertini, Via Raibolini 44
  • Add event to calendar iCal

Sport al Centro è un progetto nato per dare un nuovo slancio alle associazioni zolesi, con un binomio perfetto fra Centri sociali e Associazioni sportive.

Si tratta di un’occasione di crescita e l’opportunità, per tutta la comunità, di fare attività sportiva gratuita all’aperto, mirata alla prevenzione della salute e al suo miglioramento, anche per i meno giovani.

Il progetto è frutto della collaborazione fra Comune di Zola PredosaAUSL Bologna, le Consulte comunali dello Sport, dei Centri Socio Culturali e Cura, Diritti e Benessere delle Persone, i Centri socio-culturali della città ("Ilaria Alpi", "Giovanni Falcone", "I Gessi", "Susanna Molinari", "Sandro Pertini") e le Associazioni sportive Centro Danza Buratto, Gruppo Sportivo Riale e Unione Sportiva Zola Predosa.

Centro Sandro Pertini

Via Raibolini, 44 | Lavino

• 5 GIUGNO | ore 9.00-9.50 | PILATES PER LA SCHIENA
  • 6 GIUGNO | ore 9.00-9.50 | GINNASTICA DOLCE E LA MEMORIA

Per partecipare è necessario: abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica, calzetti antiscivolo, materassino, asciugamano, acqua.
Non è necessaria la prenotazione.

pubblicato il 2021/05/28 11:03:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-03T11:22:26+02:00