Sezioni

Sabato in Villa: rassegne "Un Té con" e "Giochiamo sul serio" - 4 aprile

  • When 04/04/2020 dalle 16:30 alle 19:00
  • Where Villa Edvige Garagnani - Via Masini, 11
  • Web Visit external website
  • Add event to calendar iCal

A Villa Edvige Garagnani (via Masini, 11 - Zola Predosa) torna l'appuntamento del "Sabato in Villa" con le le rassegne "Un Té con" e "Giochiamo sul serio".

Un té con propone conferenze a cura di esperti  per conoscere o raccogliere suggerimenti per il proprio benessere nella vita quotidiana, accompagnate da un buon infuso caldo.
Sotto gli appuntamenti in programma per questo ciclo di incontri, che avranno inizio alle ore 17.

Giochiamo sul serio sono laboratori ludico-creativi per bambini dai 4 ai 10 anni preceduti da una piccola merenda offerta. Sotto gli appuntamenti in programma per questo ciclo di incontri, che avranno inizio alle ore 16,30.

Programma

sabato 4 aprile

ore 16,30  I sensi in gioco 
Eleonora Busi - atelierista 
Alla scoperta dell’unicità dei 5 sensi! Attività ludiche e ricreative daranno vita a un percorso sensoriale che si snoderà in uno spazio tra il reale e il fantastico e permetterà ai bambini di vivere esperienze percettive attraverso tecniche plastiche, sonore, grafiche, pittoriche ed emotivi. Il primo di 3 incontri, i successivi si terranno il 18/4 e il 02/5 ore 16,30 - 18,30 presso La Mandria - Spazio Atelier.  
> Ascolto, guardo, tocco, annuso, assaggio | 5 - 10 anni 

ore 17  LA NATURA,LA MUSICA  E LA CONSAPEVOLEZZA.  TRE INGREDIENTI PER LA NOSTRA SALUTE 
Dr.ssa MARIA ANTONIETTA VICINELLI - Farmacista e Life Coach 
Migliorare il nostro stato di benessere mente-corpo significa investire sulla nostra salute e prevenzione. Si partirà dal significato della "Medicina Integrata" per citare i progetti innovativi condotti  con i pazienti dell'Ospedale Bellaria, si illustrerà per immagini il racconto di Antonio Iannibelli e la sua esperienza a contatto con la natura e si terminerà con una piccola parte esperienziale sulla meditazione. 
> Con l’infuso speziale Robois e Vaniglia

Allegati

Info

Villa Edvige Garagnani via Masini, 11 - Zola Predosa 
Prenotazione Online su www.villagaragnani.it 
Prenotazioni telefoniche: IAT Colli Bolognesi | Tel. 366-8982707

  • Per i laboratori di "Giochiamo sul Serio" è previsto un contributo 5 €, con iscrizione obbligatoria (per posti limitati) su www.villagaragnani.it
  • Per la rassegna "Un té con": ingresso Gratuito (comprese degustazioni), prenotazione consigliata (per posti al tavolo limitati)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/11 15:10:00 GMT+1 ultima modifica 2020-02-27T11:58:20+01:00

Valuta questo sito