Rassegna "Libri per viaggiare": lettura animata "L'Orco puzza"

• When 19/05/2021 dalle 18:00 alle 19:00
  • Where Piazza del Municipio a Zola Predosa | La Mandria
  • Add event to calendar iCal

Mercoledì 19 maggio, dalle 18:00 alle 19:00, nella Piazza del Municipio - La Mandria è in programma la lettura animata "L'ORCO PUZZA", di Alessandra Bertuzzi - Altomusic, Le Fantafavole, per bambini nella fascia 4/10 anni, nell'ambito della rassegna "Libri per viaggiare".

Cooperativa Tatami con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale

Info e iscrizioni

NB - L'evento è SOLD OUT.

Iscrizione obbligatoria.
Gestione degli spazi con distanziamento tramite l'utilizzo hula-hoop.
Un solo accompagnatore consentito per ogni bambino.
Info e Prenotazioni: spazioatelier@la-mandria.it

La storia

Un Orco pasticcione, due bambini sensibili e desiderosi di salvare la natura dall’inquinamento e un principe-tucano sono i protagonisti di questa storia originale nata dalla fantasia degli attori della Fantateatro. Una lettura animata che affronta temi attuali e importanti quali l’ambientalismo, il riciclo, il rispetto della natura e l’igiene personale attraverso una immediata metafora.

pubblicato il 2021/05/13 07:04:00 GMT+1 ultima modifica 2021-05-17T11:57:15+01:00