La 24^ edizione della Fira'd'Zola: dal 15 al 18 luglio l'edizione 2021 della storica fiera popolare zolese.

• When 15/07/2021 al 18/07/2021
  • Add event to calendar iCal

La Fiera di Zola è ritornata e, per rifarsi dell'assenza del 2020, durerà un giorno in più! La quattro giorni è programmata da giovedì 15 luglio a domenica 18 luglio.

La Fiera storica popolare, curata da Proloco Zola Predosa, anima tutta la piazza di Zola Predosa, con bancarelle, creativi, gastronomia della tradizione e tantissimi spettacoli.

L'inaugurazione della 24^ edizione è programmata per giovedì 15 luglio alle ore 21 nella piazza del Municipio.

> Il programma completo della Fiera tramite l'opuscolo in pdf
> Il programma completo della Fiera in formato testo

Anche l'Amministrazione comunale sarà presente con un proprio stand, dove saranno disponibili informazioni, materiale informativo e approfondimenti.

La notizia

Info, programma e link utili nella notizia dedicata