Inaugurazione de "La Ducentola" - Centro per Bambini/e e Famiglie e Ludoteca. Sabato 11 Dicembre ore 10

Presso i locali dell'ex scuola materna in via Cellini, Zola Predosa.
  • When 11/12/2021 dalle 10:00 alle 12:25
  • Where via Cellini, nei locali dell'ex materna Cellini.
  • Add event to calendar iCal
Interventi della cerimonia inaugurale:

• Saluti di Davide Dall'Omo, Sindaco di Zola Predosa
  • Giulia Degli Esposti, Assessora alla Scuola
  • Franca Guglielmetti, Presidente Cooperativa CADIAI

A seguire Suoni e Visioni della Natura, Laboratori e atelier creativi per bambini e bambine e i loro accompagnatori, a cura delle educatrici e atelieristi della Cooperativa Cadiai.

Ingresso gratuito (anche ai laboratori) previa prenotazione.
Modalità di accesso: richiesti green pass rafforzato (coloro che sono vaccinati o guariti dal Covid-19) a partire dai 12 anni di età, e mascherina indossata per i maggiori di 6 anni.
Posti limitati, in caso di esubero verrà creata una lista di attesa. L'accesso è garantito in relazione all'ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
Info e prenotazioni scrivendo aludotecazola@cadiai.it
Locandina inaugurazione

Apertura servizi dal 14 di dicembre, secondo calendario scolastico regionale:

Centro per bambini/e e famiglie
Bambini e bambine da 0 a 3 anni, insieme ad un adulto accompagnatore.
Dal martedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12

Ludoteca
Bambini e bambine da 4 a 11 anni, insieme ad un adulto accompagnatore.
Dal martedì al sabato, dalle ore 16.30 alle ore 18.30
Per partecipare all'attività ordinaria, in ottemperanza alle disposizioni normative per il contenimento della diffusione del Sars CoV 2, è necessario essere in possesso di Green Pass dai 12 anni di età, e indossare la mascherina (dai 6 anni di età).
Per accedere alle attività ordinarie del Centro per Bambini e Famiglie e Ludoteca è necessario iscriversi con una mail a ludotecazola@cadiai.it oppure ritirando l'apposito modulo direttamente presso i servizi. E' possibile scegliere un massimo di due giornate a settimana.

Locandina apertura servizi

pubblicato il 2021/12/03 10:50:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-09T18:10:34+02:00 scaduto