Festa di Fine Estate a Riale - 30/31 agosto e 1 settembre

Inaugurazione domenica 1 settembre ore 16. L'Ordinanza n.179/2019

L'ultimo weekend di agosto a Riale si fa festa: venerdì 30/8, sabato 31/8 e domenica 1 settembre appuntamento a Riale di Zola Predosa con la tradizionale Festa di Fine Estate.

Domenica 1 settembre una giornata di festa lungo le vie della frazione, che inizierà al mattino e proseguirà sino a sera con la tradizionale "Festa di Fine Estate"occasione di svago ai piedi delle colline bolognesi, tra ottimo vino, intrattenimenti e specialità tipiche della cucina contadina locale.
La giornata prevede la partecipazione straordinaria de I mercanti di Bologna.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Riale in Festa col patrocinio dei Comuni di Zola Predosa e Casalecchio di Reno, prevede incontri e dibattiti, serate danzanti, animazione, il parco dei giochi per i bambini, i “Mercanti di Bologna”, il MercatinoMamme, LunaLu Truccabimbi e gastronomia.

Provvedimenti per la viabilità e la sicurezza

E' stata adottata l'Ordinanza n.179 del 21 agosto dal Corpo Unico Reno Lavino, che dispone i provvedimenti per la viabilità e la sicurezza.

• Venerdì 30 AGOSTO - Centro socio culturale Falcone
    - ore 19,00 Serata del Tortellone
    Prenotazione obbligatoria allo 051.6166140 (Menu fisso Tris di tortelloni , Vitello tonnato Acqua Vino e dolce);

- ore 20,30 Si balla con l'orchestra MONTI e NICOLO'
  • Sabato 31 AGOSTO - Centro socio culturale Falcone
    - ore 9,00 All'interno del Centro Falcone MercatinoMamme;
    - ore 14,00 LUNALU' animatrice e Truccabimbi;
    - ore 17,00 Apertura stand CRESCENTINE e TIGELLE e BORLENGHI con gli alpini di Crespellano;
    - ore 19,00 APERTURA RISTORANTE con menù alla carta di carne e pesce;
    - ore 20,30 Si balla con l'orchestra BALESTRI e CECILIA
  • Domenica 1 SETTEMBRE - lungo le vie della frazione di Riale
    - partecipazione straordinaria de "I mercanti di Bologna", aperti dalle ore 8 alle ore 23.
    - ore 12,30 APERTURA RISTORANTE con menù alla carta di carne e pesce
    - ore 14,00 LUNALU' animatrice e Truccabimbi;
    - ore 16,00 Inaugurazione della Fiera con la presenza del Sindaco di Casalecchio di Reno e del Sindaco di Zola Predosa e la partecipazione della Banda Musicale V. Bellini;
    - ore 17,00 Apertura stand CRESCENTINE e TIGELLE e BORLENGHI con gli Alpini di Crespellano;
    - ore 20,30 Si balla con l'orchestra MICHELE E LORENZO.

per informazioni: cell 339.1714207 - email info@rialeinfesta.it

L'evento su Facebook

La pagina Facebook del Comitato Riale in Festa

Ingresso e animazione gratuita