Sezioni

Convocazione Consulta Comunale della Cultura 19/10

La prossima riunione della Consulta della Cultura - originariamente  programmata per lunedì 19 ottobre, ore 18.15 presso Casa delle Associazioni -  viste le limitazioni dell'ultimo DPCM, si terrà al medesimo orario ma in modalità 'A DISTANZA'.
Collegamento tramite il link della riunione indicato qui di seguito da un qualunque PC. Chi ha smartphone o tablet dovrà scaricare l'app "Meet".

ODG:

  1. Presentazione progetto "A Zola si può - ripartiamo"
    Progetto per l'assegnazione di contributi destinati al supporto e alla promozione di attività culturali e sportive ordinarie e per progetti programmati nel periodo 1/9/2020-15/04/2021. I contributi sono mirati a sostenere le spese dei soggetti iscritti al Registro Unico del Volontariato di Zola Predosa relative all'adozione di misure straordinarie legate alla sicurezza anti contagio da Covid- 19 (per le attività ordinarie) o spese relative alla realizzazione di iniziative culturali o sportive (per nuovi progetti culturali o sportivi).
  2. Andamento situazione Casa delle Associazioni
  3. Varie ed eventuali
Per la ridotta capienza della sala, si prega di confermare la presenza di 1 solo delegato per associazione a questo indirizzo. In caso di maggiore affluenza la location potrebbe subire variazioni, per questo motivo vi preghiamo di controllare  la posta elettronica fino al pomeriggio stesso di lunedì. Grazie per la collaborazione.
La partecipazione è soggetto alle regole per la sicurezza e il contrasto al contagio da Covid - 19, di seguito le disposizioni d'uso per la Casa delle Associazioni

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/10/15 13:21:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-19T09:13:28+01:00

Valuta questo sito