Consulta di Frazione di Lavino convocata per giovedì 10 giugno 2021

• When 10/06/2021 dalle 18:00 alle 20:00
  • Where Sala Corsi esterna - sede Municipale
  • Add event to calendar iCal

La prossima riunione della Consulta di Frazione di Lavino è convocata per giovedì 10 Giugno 2021 ore 18.00 con il seguente Ordine del giorno:

• Teleriscaldamento: oneri di manutenzione per guasti presso l'utenza finale;

• Varie ed eventuali.

Sono stati invitati a presenziare la Consulta:

• il Vice Sindaco e Assessore comunale a Ambiente, Mobilità Sostenibile e Agricoltura, Matteo Badiali;
  • l’Assessore comunale a Urbanistica, Sport e Partecipazione, Ernesto Russo;
  • il Responsabile dell'impianto Zola Predosa Teleriscaldamento, Ing. Paolo Galasso.

L'incontro è programmato in presenza presso la Sala Corsi esterna alla sede municipale, in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19 e solo nel caso il numero di partecipanti superi la disponibilità di posti, l'appuntamento si svolgerà online.

Si invita chi è interessato a prendere parte ai lavori della Consulta, a registrarsi compilando l'apposito form entro le ore 12.00 di giovedì 10 giugno 2021.
Le persone registrate riceveranno nel pomeriggio stesso, conferma della prenotazione e indicazioni sulle modalità di svolgimento dell'appuntamento, qualora l'incontro sia previsto online sarà indicato il link per il collegamento.

pubblicato il 2021/06/01 11:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-01T11:29:26+02:00