Elenco Baby sitter
Oggetto
Per agevolare i genitori nella ricerca di una baby sitter, il comune di Zola Predosa ha pensato di creare un elenco comunale delle baby sitter da mettere a disposizione delle famiglie. Tutte le persone inserite nell’elenco hanno partecipato a corsi di formazione (di I e/o II livello) organizzati dall’Amministrazione Comunale, finalizzati all’acquisizione di competenze specifiche per l’accudimento dei bambini di tutte le età.
Uffici e competenze
Ufficio responsabile: Cura, diritti, benessere delle persone
Dove rivolgersi: U.R.C.A. - Sportello del Cittadino
Destinatari
Le Famiglie con figli minori alla ricerca di una baby sitter.
Procedimento
E' possibile ricevere copia dell'elenco delle baby sitter, contenente recapiti e disponibilità, richiedendolo all'URCA-Sportello del Cittadino del Comune negli orari di apertura. E' inoltre possibile richiederlo via fax o e-mail utilizzando il modulo allegato: in questo caso l'elenco verrà poi inoltrato via fax o su supporto cartaceo all'indirizzo del richiedente.
Si precisa che il comune svolge esclusivamente una funzione informativa e non di garanzia per le persone inserite nell'elenco delle baby sitter e non interviene in alcuna maniera nel rapporto di collaborazione che si verrà eventualmente a creare tra la baby sitter e la famiglia e dunque non si assume alcuna responsabilità al riguardo.
Documentazione
Nessuna.
Costi
Non sono previste spese.