Sezioni

Elenco Baby sitter

Oggetto

Per agevolare i genitori nella ricerca di una baby sitter, il comune di Zola Predosa ha pensato di creare un elenco comunale delle baby sitter da mettere a disposizione delle famiglie. Tutte le persone inserite nell’elenco hanno partecipato a corsi di formazione (di I e/o II livello) organizzati dall’Amministrazione Comunale, finalizzati all’acquisizione di competenze specifiche per l’accudimento dei bambini di tutte le età.

Uffici e competenze

Ufficio responsabile: Fa.Mi.Co
Dove rivolgersi: U.R.C.A. - Sportello del Cittadino

Destinatari

Le Famiglie con figli minori alla ricerca di una baby sitter.

Procedimento

E' possibile ricevere copia dell'elenco delle baby sitter, contenente recapiti e disponibilità, recandosi presso l'URCA-Sportello del Cittadino del Comune negli orari di apertura. E' altresi possibile richiederlo via fax o e-mail utilizzando il modulo allegato: in questo caso l'elenco verrà poi inoltrato via fax o su supporto cartaceo all'indirizzo del richiedente. 
Si precisa che il comune svolge esclusivamente una funzione informativa e non di garanzia per le persone inserite nell'elenco delle baby sitter e non interviene in alcuna maniera nel rapporto di collaborazione che si verrà eventualmente a creare tra la baby sitter e la famiglia e dunque non si assume alcuna responsabilità al riguardo.

Documentazione

Nessuna.

Costi

Non sono previste spese.

Modulistica

vai alla pagina della modulistica

Valuta questo sito