Sezioni

Consulta dei Centri Sociali

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 132 del 20/12/2000 è stata istituita la Consulta Comunale dei Centri Civici e Sociali, allo scopo di supportare l’Amministrazione Comunale  nella progettazione degli interventi, coordinare le diverse attività culturali, sociali e ricreative e far partecipare i diversi soggetti alla gestione complessiva degli spazi occupati dai Centri stessi.

Competenze

Le funzioni della Consulta Comunale dei Centri civici e sociali sono:

  • promuovere il confronto sulla programmazione e sulla gestione  tra i diversi centri;
  • avanzare proposte che possano  facilitare l’integrazione  fra le diverse realtà;
  • promuovere l’analisi e l’approfondimento di problematiche di particolare interesse  per l’attività dei Centri;
  • programmare, gestire e coordinare attività che l’amministrazione Comunale potrà affidarle.

Composizione

La Consulta è composta dal Presidente  (o suo delegato)  e due rappresentanti  dei comitati di gestione, per ogni associazione che gestisce i centri.

Valuta questo sito