Sezioni

Qu4lity di Digital Factory Alliance - second open call – scadenza 18 giugno 2021

[PMI, Midcaps] Cofinanziato da Horizon 2020 è il progetto per la digitalizzazione del settore manifatturiero con l'obiettivo di validare concept e piattaforme sviluppate nel progetto QU4LITY attraverso nuove azioni pilota con focus “Zero Defect Manufacturing” (ZDM) e “Autonomous Quality”.

A chi si rivolge

Singole PMI e MidCaps.

Cosa prevede

Con questa call saranno riuniti fornitori e utenti finali di prodotti e servizi in linee pilota orchestrate in tutta Europa per espandere l'ecosistema QU4LITY, grazie alla valorizzazione della piattaforma e dei pilots QU4LITY esistenti e alla validazione dei concept e delle piattaforme QU4LITY attraverso la creazione di nuove azioni pilota.
Sono finanziati due tipi di attività:
Tipo A: Piloti ZDM per PMI/MidCap produttrici, per implementare il paradigma di QU4LITY all’interno del concetto di Autonomous Quality (AQ). I nuovi progetti pilota prevederanno soluzioni fornite ai produttori, a complemento dei progetti pilota su larga scala all'interno dell'ecosistema QU4LITY.
Tipo B: Miglioramenti delle piattaforme digitali QU4LITY e progetti pilota di PMI e MidCaps, per offrire alle aziende l'opportunità di sviluppare ulteriormente le loro soluzioni utilizzando le Open API (Application Programming Interfaces) del progetto.
I progetti avranno durata di 9 mesi.

Cosa offre

Tipo A: previsto il finanziamento di 4 proposte (stanziamento complessivo € 300.000).
Tipo B: previsto il finanziamento di 5 proposte (stanziamento complessivo € 375.000).
Il budget massimo per proposta è in entrambi i casi di 75.000 euro.

Scadenza e modalità di presentazione

Domande sul sito https://qu4lity.ems-innovalia.org/ entro il 18 giugno 2021.

Link utili

Second Open Call Qu4lity

Valuta questo sito