Sezioni

2nd Open Call "Adopters Use Cases" - scadenza 30 giugno 2023

[PMI manifatturiere, Digitalizzazione] Promossa da PULSATE, la rete PANeuropea progettata per promuovere l'adozione della tecnologia LBAAM (Advanced and Additive Manufacturing) basata su laser la Call intende selezionare PMI interessate all'adozione della tecnologia Advanced e Additive Manufacturing basata sul laser (LBAAM).

A chi si rivolge

PMI Technology Adopters (utilizzatori finali/aziende manifatturiere) con Use cases di business ad alto potenziale per l'implementazione della tecnologia LBAAM nei loro processi, prodotti e modelli di business. 

Cosa prevede 

La tecnologia LBAAM potrà cambiare radicalmente le industrie creando una produzione flessibile e ambienti di produzione altamente digitalizzati in settori come quello aerospaziale, automobilistico, medico, dei macchinari industriali, elettronica personalizzata, tessile e abbigliamento.
Ai soggetti proponenti si chiede di dimostrare l'applicabilità (Use Case) della tecnologia LBAAM in un ambiente Adopter supportato da 3 mesi di valutazione della fattibilità tecnica e commerciale.

Cosa offre

I beneficiari potranno ricevere fino a 25.000 euro di finanziamento e 3 mesi di mentorship da parte dei partner del Consorzio PULSATE per la valutazione di fattibilità della tecnologia LBAAM.

Scadenza e modalità di presentazione

Candidature online entro il 30 giugno 2023, ore 17 (CEST).

Link utili

2nd Open Call "Adopters Use Cases" - PULSATE

Valuta questo sito