Sezioni

VII Edizione del Concorso per la selezione nazionale dei "Nuovi Fattori di Successo" - scadenza 18 dicembre 2019

[Giovani Agricoltori] Ismea, nell'ambito delle attività finanziate dal Programma Rete Rurale Nazionale 2014 - 2020, ha indetto il concorso, finalizzato alla valorizzazione e alla diffusione delle Buone Pratiche nello Sviluppo Rurale realizzate da Giovani Agricoltori nell'ambito del FEASR.

Beneficiari e Iniziative ammissibili

L’iniziativa consiste nella selezione di 12 aziende agricole (classificate come PMI e microimprese PMI e microimprese) condotte da giovani agricoltori che abbiano usufruito di finanziamenti nell’ambito delle Politiche Europee di Sviluppo Rurale (fondi FEASR) nel periodo di programmazione 2007-2013 e 2014-2020 e che abbiano applicato buone pratiche nello Sviluppo Rurale. 

Premio

Le 12 aziende selezionate saranno presentate come esempi di “eccellenza” nell’ambito delle iniziative della Rete Rurale Nazionale e le loro esperienze saranno diffuse attraverso prodotti divulgativi specifici a marchio RRN, nel corso di vari eventi nazionali e internazionali. Le prime tre aziende classificate nella graduatoria finale, inoltre, saranno protagoniste di tre documentari (film in hd), appositamente girati, a marchio RRN.

Procedure e termini

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione deve essere trasmessa in forma telematica mediante il portale dedicato (http://strumenti.ismea.it) e potrà essere presentata fino alle ore 17:00 del giorno 18 dicembre 2019, data di scadenza per la presentazione delle domande. 
La domanda deve essere compilata da un soggetto accreditato presso il portale http://strumenti.ismea.it, secondo le modalità indicate nel bando. Non è consentita la presentazione, da parte di uno stesso soggetto, di più di una domanda di partecipazione. Nel caso di presentazione di più di una domanda di partecipazione verrà presa in considerazione la prima domanda compilata e convalidata dal sistema. 

Link utili

Nuovi Fattori di Successo

Valuta questo sito