Sezioni

9^ Edizione di EIT Digital Challenge - scadenza 19 settembre 2022

[Digitale, PMI, Startup] Lanciata daEIT Digital, Comunità della Conoscenza e dell'Innovazione sulle Tecnologie dell'informazione e della Comunicazione (KIC Digital) nell'ambito dell'Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), la Call è rivolta a scaleup digitali deep tech.

A chi si rivolge

Start up, PMI, aziende europee "deep tech" in rapida crescita, con un'offerta di prodotti che sfrutti tecnologie digitali sofisticate e difficili da riprodurre.

Cosa prevede

La call mira a identificare i migliori imprenditori europei del deep tech per aiutarli a crescere a livello internazionale, sostenendo l'ecosistema europeo del deep tech.
I candidati parteciperanno a un evento esclusivo per presentare i loro progetti di fronte a una giuria di esperti e investitori e parteciperanno alle sessioni di
 matchmaking con le aziende e gli investitori invitati.

Cosa offre

I vincitori riceveranno l'esonero dall'iscrizione al programma di accelerazione di 12 mesi del valore di 50.000 euro. Riceveranno servizi dedicati all'accesso internazionale ai finanziamenti e allo sviluppo del business da parte del team dell'EIT Digital Accelerator.

Scadenza e modalità di presentazione

Candidature entro il 19 settembre 2022 a questo link.

Link utili

EIT DIGITAL CHALLENGE

Valuta questo sito