Sezioni

Rekeep SpA

Azienda
Rekeep_logo

Sede: Via U. Poli, 4 - 40069 Zola Predosa

Descrizione Azienda 

Rekeep SpA è oggi il principale operatore attivo in Italia nell'Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere. Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privatienti pubblici e strutture sanitarie

Profili ricercati: dettaglio

  1. Addetti/e alle pulizie 
    Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi dell’attività di pulizie all’interno del cantiere assegnato, eseguendo il proprio servizio presso il cliente (Ospedali, Ambulatori, Scuole, Aziende, Centri Commerciali, Fiere, etc.). Il/La candidato/a ideale ha preferibilmente una precedente esperienza nella medesima posizione ed è in grado di svolgere in piena autonomia l’attività di Pulizia. Il/La candidato/a ideale deve avere ottima flessibilità oraria, dovrà essere disponibile a contratti di assunzione a tempo determinato e part-time. E’ inoltre preferibile abbia disponibilità a lavorare su turni, con orario spezzato, nei giorni festivi e talvolta in orario notturno.
    Caratteristiche comportamentali: precisione, adattabilità, gestione delle priorità, puntualità, flessibilità oraria, empatia e capacità relazionale.
    Contesto organizzativo: lavoro di squadra a diretto riporto di un Caposquadra.
    Modalità contrattuali: disponibilità immediata; tempo determinato di qualche mese (con possibilità di proroga e successiva assunzione); part-time solitamente dalle 15 alle 25 ore settimanali; orario su turni (anche spezzati e notturni pianificati dal responsabile del cantiere).
    Note aggiuntive: richiesta discreta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata); è preferibile il possesso di un mezzo di trasporto proprio (auto o moto).
    Completano il profilo: presenza curata e ordinata.
    Luogo di lavoro: Bologna e provincia

  2. Addetti/e alla manutenzione elettrica - Elettricisti/e
    Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi di assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e apparecchiature elettroniche, all’interno dei presidi assegnati, svolgendo il proprio servizio presso il cliente (Ospedali, Alberghi, Aziende, etc.). Il/La candidato/a ideale deve avere una precedente esperienza nella medesima posizione ed essere in grado di svolgere in piena autonomia l’attività di Manutenzione elettrica.
    Si richiedono le seguenti conoscenze tecniche:
    - saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento ed avere inoltre esperienza nell’installazione di impianti elettrici in edifici sanitari e civili;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso dalla certificazione PEI e dell’abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche.
    L'attività prevede lo svolgimento di turni di reperibilità. Il/La candidato/a ideale deve avere inoltre un’ottima flessibilità oraria e predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra.
    Contesto organizzativo: lavoro in squadra a diretto riporto di un/una Caposquadra.
    Modalità contrattuali: da valutare sulla base del profilo; attività full time 40 ore settimanali.
    Sede di lavoro: Bologna e Provincia/Modena e Provincia.

  3.  Addetti/e Manutenzione Impianti Termici - Termoidraulico/a
    Le risorse dovranno assicurare il corretto funzionamento degli impianti termici, di condizionamento e frigoriferi, eseguendo le attività di conduzione e manutenzione ordinaria. Dovranno inoltre effettuare in autonomia la manutenzione straordinaria, la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali con attività di pronto intervento e in coordinamento con la sala operativa. 

    Si richiede: 
    - comprovata esperienza nella manutenzione di impianti meccanici ed elettrici;
    - preferibile conoscenza dei sistemi di telecontrollo: Coster, Tekna o Honeywell;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione di impianti termici;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino di frigorista.
    L'attività prevede lo svolgimento di turni di reperibilità; il candidato/a ideale deve avere un’ottima flessibilità oraria e predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra.
    Contesto organizzativo: lavoro in squadra a diretto riporto di un/una Caposquadra.
    Modalità contrattuali: da valutare sulla base del profilo; attività full time 40 ore settimanali.
    Sede di lavoro: Bologna e Provincia/Modena e Provincia

  4. Responsabile di commessa

    Il/La candidato/a dovrà gestire le seguenti attività:
    - assicurare l’inizio delle attività della commessa in fase di start up: sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento, alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
    - assicurare l’elaborazione del programma delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, per i collaboratori e/o fornitori;
    - assicurare l’applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
    - applicare i requisiti e gli standard di qualità del servizio previsti dal capitolato;
    - verificare lo stato di applicazione dei requisiti qualitativi nonché delle prescrizioni di sicurezza applicabili;
    - assicurare la gestione delle attività del ciclo attivo attraverso la tempestiva chiusura delle attività erogate;
    - assicurare la gestione delle attività del ciclo passivo attraverso la corretta emissione delle Richieste di Acquisto;
    - assicurare lo sviluppo delle competenze e delle risorse umane dell’unità organizzativa presidiata;
    - assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi.
    Tipo di candidato: in possesso di Diploma Istituto Tecnico Economico, Istituto Tecnico Tecnologico o Laurea in Ingegneria.
    Indirizzo per candidatura spontanea: selezione5@rekeep.com

Sede di lavoro

Dove non diversamente indicato: Emilia-Romagna

Tipo Candidato

  • Dove non diversamente indicato non è richiesta una formazione specifica.

Precedenti esperienze nel settore

Richiesta preferibilmente precedente esperienza.

Indirizzo email per candidatura 

Dove non diversamente indicato > selezione1@rekeep.com

Il sito dell'azienda

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/07 10:19:00 GMT+1 ultima modifica 2020-02-11T20:42:36+01:00

Valuta questo sito