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H2H Facility Solution SpA

Azienda

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Sede: Via U. Poli, 4 - 40069 Zola Predosa

Descrizione Azienda 

E' la società del Gruppo Rekeep, specializzata nella fornitura di servizi di facility management verso clienti privati organizzati “a rete”, cioè presenti sul territorio con più sedi. H2H sta per “Human to Human”,  promuove una nuova vision e un nuovo modo di intendere il facility management: non prendendosi cura solo degli edifici ma anche, e soprattutto, del benessere delle persone che li vivono per assicurare un ambiente di lavoro confortevole e senza stress. L’azienda offre un’ampia gamma di servizi – dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale – gestibili e monitorabili attraverso un sistema informatico all’avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.

Profili ricercati: dettaglio

  1. Site Manager
    Il candidato/a:
    - avrà la responsabilità nel sovraintendere la gestione ordinaria della manutenzione del sito per tutte le attività programmate e gli interventi straordinari;
    - coordinerà e verificherà l’attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi;
    - nell’ambito della gestione tecnica dei contratti, valuterà eventuali varianti migliorative ed evidenzierà probabili criticità;
    - supporterà il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti;
    - rappresenterà l'interfaccia primaria con il cliente e con i subappaltatori.

    Peculiarità:
    - Esperto/a in operazioni tecniche/ingegneristiche e best practice di gestione degli impianti (es. saper manovrare le centraline antincendio e di supervisione impianti (Siemens, Honeywell, etc.));
    - Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta;
    - Ottime capacità organizzative e di leadership;
    - Capacità di gestire il personale operativo;
    - Esperienza nella pianificazione delle operazioni di manutenzione;
    - Esperienza come Gestore Clienti.

  2. Operatore Assistenza Clienti
    Caratteristiche della risorsa: 
    - estrazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra);
    - capacità di lavorare in gruppo e sapersi relazionare con clienti/fornitori;

    Scopo della posizione - gestire le richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.

    Mansioni del ruolo - nell’ambito dell’organizzazione aziendale vengono attribuiti all’Addetto all’Assistenza Clienti i seguenti compiti e responsabilità:
    - Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
    - Approvazione in autonomia  delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
    - Monitoraggio degli Interventi in corso;
    - Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti;
    - Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

  3. Addetti alla manutenzione elettrica
    Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi di assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e apparecchiature elettroniche, all’interno dei presidi a lui assegnati, svolgendo il proprio servizio presso il cliente (Ospedali, Alberghi, Aziende, etc.). 
    Il/La candidato/a ideale deve avere una precedente esperienza nella medesima posizione ed è in grado di svolgere in piena autonomia l’attività di Manutenzione elettrica.

    Si richiedono le seguenti conoscenze tecniche:
    - saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento ed avere inoltre esperienza nell’installazione di impianti elettrici in edifici sanitari e civili;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso dalla certificazione PEI e dell’abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche.
    L'attività prevede lo svolgimento di turni di reperibilità.

  4. Addetti alla manutenzione di impianti termici 
    Le risorse dovranno assicurare il corretto funzionamento degli impianti termici, di condizionamento e frigoriferi, eseguendo le attività di conduzione e manutenzione ordinaria. Dovranno inoltre effettuare in autonomia la manutenzione straordinaria, la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali con attività di pronto intervento e in coordinamento con la sala operativa.

    Si richiede: 
    - comprovata esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione di impianti meccanici ed elettrici;
    - preferibile conoscenza dei sistemi di telecontrollo: Coster, Tekna o Honeywell;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione di impianti termici;
    - costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino di frigorista.

    L'attività prevede lo svolgimento di turni di reperibilità. Il/La candidato/a ideale deve avere inoltre un’ottima flessibilità oraria e predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra.

Sede di lavoro

Emilia-Romagna 

Tipo Candidato

  • Diplomato o Laureato

Precedenti esperienze nel settore

Richiesta preferibilmente precedente esperienza.

Indirizzo email per candidatura

>  selezione5@rekeep.com

Il sito dell'azienda

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pubblicato il 2020/02/07 10:20:00 GMT+1 ultima modifica 2020-02-11T20:43:30+01:00

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