Agenzia regionale per il lavoro / Centro per l'impiego di Zola Predosa

agenzia regionale per il lavoro (1).png

Sede: c/o Municipio di Zola Predosa - Piazza della Repubblica 1 - Zola Predosa

Descrizione

Se cerchi lavoro, i Centri per l'impiego ti offrono servizi gratuiti, personalizzati e mirati che ti consentiranno di muoverti al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi professionali e individuare il lavoro più idoneo alle tue capacità e ai tuoi interessi.
Con l’iscrizione al Centro per l’impiego puoi usufruire di servizi di politica attiva del lavoro, tra cui orientamento, accompagnamento al lavoro, supporto nell’utilizzo della Piattaforma Lavoro per Te e accesso alle offerte di lavoro.
Saremo presenti alla Fiera del Lavoro di Zola Predosa per offrire:

• Presentazione e modalità di accesso ai servizi dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna
  • Consulenza informativa sul Mercato del Lavoro e sui servizi e percorsi disponibili
  • Consultazione offerte di lavoro sul Portale Lavoro per Te della Regione Emilia-Romagna e sui principali canali di ricerca attiva del lavoro

• Sito Agenzia regionale per il lavoro: www.agenzialavoro.emr.it
  • Portale Lavoro per te: www.lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2024/03/12 17:05:00 GMT+2 ultima modifica 2024-03-14T17:14:18+02:00