Corsi di Italiano per stranieri

Educazione degli adulti

In tema di educazione permanente il CIOP promuove e attua interventi formativi nell'ambito dell'Educazione per gli Adulti e, in collaborazione con il CPIA della Città Metropolitana di Bologna, organizza e promuove corsi di italiano L2 rivolti a cittadini stranieri.

Il CIOP è inoltre referente a livello distrettuali di tutti i corsi sia istituzionali che gestiti da associazioni del terzo settore e organizza incontri di coordinamento con tutti i soggetti del territorio finalizzati a creare un calendario dei corsi distrettuale condiviso che contiene tutti i corsi presenti sul distretto.

Uffici e competenze

Ufficio responsabile: CIOP
Info: E-mail: ciop@comune.zolapredosa.bo.it | Silvia Stagni sstagni@comune,zolapredosa.bo.it
Telefono: 051.6161742 3342195769  | Fax: 051.6161745