Postazioni pubbliche per videoscrittura e navigazione Internet

Oggetto

Presso i locali del CDT sono disponibili al pubblico postazioni informatiche, costituite da un pc corredato da idoneo software di scrittura e navigazione connesso ad internet. Il servizio è disponibile durante l’orario di apertura al pubblico del CDT.

Uffici e competenze

Ufficio Responsabile e al quale rivolgersi: Biblioteca comunale

Tutti i cittadini interessati

Procedimento

L’accesso alle postazioni pubbliche è libero e gratuito. Per accedere alle postazioni pubbliche collocate all’interno del CDT è necessario essere iscritti alla Biblioteca Comunale.

Documentazione

All'atto dell'iscrizione al servizio l'utente deve presentare un documento di identità valido e firmare un modulo di accettazione delle condizioni di fornitura del servizio, per ricevere un codice utente e una password per il collegamento.
Per i minori di 18 anni l’iscrizione al servizio è condizionata dalla sottoscrizione di una liberatoria. È quindi necessaria la presenza di un genitore o di chi ne esercita la potestà con relativo documento d’identità.

Costi

L’accesso è libero e gratuito; è previsto il pagamento delle eventuali stampe, ai costi vigenti sulla base della deliberazione di giunta comunale.

Vai alla pagina dei moduli di iscrizione ai servizi bibliotecari