Sezioni

Partnership e sponsorizzazioni

Partners anno 2019

FMV srl - FelsineoVeg

(Via Masetti 6 - Zola Predosa)

logo Bonomelli

Un nuovo concetto di alimentazione, fatta di ingredienti naturali in grado di offrire un’equilibrata risposta dietetica alla crescente domanda di salute e benessere dei consumatori. Prodotti vegetali biologici pensati non solo per vegetariani e vegani, ma per chi cerca il benessere con gustose alternative alle proteine della carne. I prodotti innovativi di Felsineoveg offrono un equilibrio di sapori e colori donati dalle proprietà dei legumi, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti. Adatti a tutta la famiglia e agli sportivi, tutti i prodotti sono in grado di coniugare naturalità e gusto. Prodotti unici, genuini ed eccellenti dal punto di vista nutritivo, caratterizzati da un alto contenuto proteico e una bassa percentuale di grassi. Dopo le linee Veghiamo e Vegandum di affettati, sono state create nuove proposte di consumo ‘ready to eat’, sempre mantenendo alta la qualità e la bontà del prodotto. Sono nati così i Burger e le Cotolette Good&Green, ricchi di fibre e proteine.
> vai al sito della società

Melamangio Spa

(Sede amministrativa, Via Kennedy, 11 - Zola Predosa)
logo Melamangio spaMelamangio è una società mista che vede la partecipazione di due soci pubblici, i comuni di Casalecchio di Reno, Zola Predosa e il socio privato Elior SpA azienda di ristorazione. Nella Cucina Centralizzata di Via Guido Rossa, 4 a Casalecchio di Reno, Melamangio prepara circa 3.500 pasti al giorno per i bambini e gli anziani dei Comuni di Casalecchio e Zola Predosa. 
> vai al sito della società 

Nuova Star SpA 

(Via Balzani, 20 - Zola Predosa)

logo Maccaferri

Più di 80 anni di storia, riconosciuta vocazione internazionale, indiscussa identità territoriale. E’ il biglietto da visita di Nuova Star SpA, leader mondiale delle cerniere metalliche per elettrodomestici. Era il 1947 quando Angelo Vanini e Augusto Zanetti, fondarono la Star: ‘L’obiettivo - spiega Marco Vanini attuale Presidente CdA - era progettare e costruire stampi e matrici per componenti metallici’. La svolta dieci anni dopo. ‘L’azienda che doveva fornire armadietti metallici all’Ospedale Maggiore, chiese alla Star di occuparsi delle cerniere per le ante. Nel 1957 la decisione di occuparsi solo di cerniere metalliche per elettrodomestici e il cambio di denominazione in Nuova Star SpA. Nel 1972 il definitivo salto di qualità con la produzione della cerniera a doppio fulcro. Oggi l’azienda opera in tutto il globo e lavora per prestigiose multinazionali, mantenendo una forte identità territoriale’. 
vai al sito della società 

Ospedale Veterinario I Portoni Rossi

(Via Roma 57 - Zola Predosa)

Logo Ospedale VeterinarioL'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi dal 2007 rappresenta una struttura di eccellenza dedicata esclusivamente alla medicina specialistica con oltre 60 veterinari e 15 collaboratori, un servizio di pronto soccorso attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un laboratorio che offre un servizio completo e affidabile. 

L'ambulatorio veterinario Zoolavet, attivo dal 2014, attraverso il lavoro di uno staff medico esperto e professionale, rappresenta il miglior servizio nella prevenzione e nella cura delle patologie di base sia per gli animali da affezione di piccola taglia che per quelli esotici.
> vai al sito dell'Ospedale veterinario


Sponsorizzazioni: finalità generali

L'Amministrazione Comunale di Zola Predosa intende affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione ai sensi dell'art. 43 della legge n. 449 del 27.12.1997, il sostegno di varie attività:

  • iniziative culturali e ricreative e raggruppate sotto il logo “Zola fa Cultura” che oltre alla tradizionale rassegna Zola Jazz&Wine, comprendono anche rassegne ed eventi ospitati a Villa Edvige Garagnani;
  • interventi di qualificazione del territorio sotto il profilo ambientale con particolare riferimento alla cura e all’arredo urbano delle aree verdi e/o a progetti di educazione/sensibilizzazione alla tematica.

Tipologia di sponsorizzazione

Sono ammissibili: 
a)
sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di erogazione economica); 
b)
sponsorizzazioni tecniche (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità);
c) sponsorizzazioni miste in parte finanziarie, in parte tecniche.

Procedimento

Secondo quanto stabilito da un bando appositamente pubblicato indicativamente all'inizio dell'anno, chi è interessato ad aderire alla procedura di sponsorizzazione può manifestare il proprio interesse attraverso apposita comunicazione da inviare ai seguenti indirizzi di posta elettronica: nmarcolin@comune.zolapredosa.bo.itdbrizzi@comune.zolapredosa.bo.it

Per info rivolgersi a:

Valuta questo sito