Sezioni

Partnership e sponsorizzazioni

Partners 

Dugom Rulli

Logo_DUGOM_RULLI.jpgFondata nel 1938, da oltre 60 anni DUGOMRULLI è specializzata nella produzione di rulli e altri componenti per impianti di movimentazione e trasporto dei materiali. I prodotti DUGOMRULLI trovano impiego in tre distinti segmenti di mercato: trasportatori a nastro per la movimentazione di materiali alla rinfusa; rulliere folli e motorizzate per la movimentazione di carichi isolati e tavole a rulli per l’industria dell’auto.
Oggi DugomRulli è una realtà affermata nel settore dei rulli e della movimentazione ed è riconosciuta a livello mondiale per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Un primato garantito oggi dalla completa automazione delle sue linee di produzione, da una delle più versatili e performanti gamme di prodotti e da un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015.

Futura Costruzioni

Futura.PNGFutura Costruzioni srl nasce nel 1983 dalla passione e dall’intraprendenza del Geometra Albano Guaraldi e da allora, con la dedizione di un fidato gruppo di collaboratori formato da tecnici, responsabili di cantiere, impiegati amministrativi e operai qualificati, l’azienda ha realizzato centinaia di immobili delle più svariate tipologie, dimensioni e destinazioni d’uso (commerciale, terziario e soprattutto residenziale).

Gabetti - Agenzia Zola Predosa 

Gabetti Franchising_jpg Immobiliare Zola.jpg

Affiliata al Gruppo Gabetti, l'agenzia di Zola Predosa vanta una approfondita conoscenza del mercato non solo locale, offre un servizio completo e competente in grado di soddisfare tutte le esigenze di clienti privati e commerciali nei diversi momenti della compravendita immobiliare.

H2H Facility Solutions SpA 

LOGO H2H FACILITY.png  H2H Facility Solutions è la società del Gruppo Rekeep, specializzata nella fornitura di servizi di facility management verso clienti privati. La società promuove una nuova vision e un nuovo modo di intendere il facility management: non prendendosi cura solo degli edifici ma anche, e soprattutto, del benessere delle persone che li vivono per assicurare un ambiente di lavoro confortevole e senza stress. H2H sta, infatti, per “Human to Human”. L’azienda offre un’ampia gamma di servizi – dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale – tutti gestibili e monitorabili attraverso un sistema informatico all’avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.

 

Lolli Auto

vettoriale lolli auto_pages-to-jpg-0001 quadrato.jpgLolli Auto è un vero e proprio centro multiservizi in grado di coprire tutte le esigenze per l’auto. L’azienda, oggi giunta alla terza generazione, vanta più di 50 anni di esperienza, uno staff esperto e qualificato che offre un servizio su misura basato su trasparenza, attenzione ai dettagli e uso di tecnologie all’avanguardia. In costante crescita la squadra sportiva Lolli Auto Sport Club - atletica adulti e bambini, calcio, volley, biliardo, auto d’epoca - e anche la nuova Scuderia Ferrari Club Zola Predosa con sede presso la LOLLI AUTO SRL. I servizi offerti rappresentano un punto di riferimento sicuro per tutto ciò che riguarda l’auto. E in un mondo sempre più specializzato e impersonale, l’azienda vuole essere un punto di riferimento a misura d’uomo. Perché alla fine è l’uomo quello che conta.

Poliambulatorio San Giuseppe

logo 2017 b (1).jpg

Il Poliambulatorio San Giuseppe è un centro di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione, che opera a Zola Predosa dal 1986. Centro Convenzionato USL, fortemente legato al proprio territorio, predilige da sempre i rapporti umani diretti e una presa in carico personalizzata, accompagnando realmente il paziente in un percorso medico specialistico di alta qualità umana e professionale.

Partners anni precedenti

PEI srl

LOGO_PEI_ALTA_page-0001.jpgDa oltre quarant'anni presenti sul mercato della sicurezza sul luogo di lavoro e delle protezioni per macchine utensili.
La strategia di successo di PEI nasce dall'intuizione dei soci fondatori nel cogliere l’importanza della sicurezza sul luogo di lavoro, che ha portato, a partire dagli anni ’80, allo sviluppo del mercato delle protezioni per macchine utensili. Innovazione, qualità e attenzione costante alle richieste del mercato sono i valori trainanti del mondo PEI, tra i leader in Italia e in Europa nell’offerta di protezioni per macchine utensili. L’esperienza consente all’Azienda di contare sulla fusione fra competenze commerciali e manageriali e know-how tecnico produttivo. A ciò si affianca l’attenzione costante all’innovazione tecnica che ha portato al conseguimento di oltre 70 brevetti internazionali ad oggi. Negli ultimi anni, PEI è stata protagonista di un forte sviluppo e il fatturato Estero ha raggiunto quota 50%.


Sponsorizzazioni: finalità generali

L'Amministrazione Comunale di Zola Predosa intende affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione ai sensi dell'art. 43 della legge n. 449 del 27.12.1997, il sostegno di varie attività:

  • Ambito culturale e ricreativo: iniziative di natura culturale e ricreativa incluse rassegne ed eventi proposti a Villa Edvige Garagnani; Rassegne quali Zola Jazz & Wine; spettacoli teatrali; iniziative per la memoria e la conoscenza della storia del territorio, gite e uscite a fini didattici rivolte alle istituzioni scolastiche, progetti laboratoriali rivolti alle scuole; iniziative e rassegne destinate ai più giovani; progetti curati dalla Biblioteca Comunale;
  • Ambito cura e tutela delle persone: progettualità per la promozione dei diritti umani e civili;
    rassegne di educazione civica, progettualità in tema di welfare; progettualità innovative legate
    al tema del co-housing orizzontale;
  • Ambito cura e tutela degli animali: iniziative rivolte alla tutela e al benessere degli animali;
    interventi di riqualificazione di strutture di ricovero degli animali; progettualità di natura
    comunicativa e informativa;
  • Ambito sportivo: iniziative ed eventi per la promozione della pratica sportiva rivolti alla diverse
    fasce della popolazione; interventi per la promozione della pratica sportiva outdoor; progetti
    destinati a favorire la diffusione e la pratica dell’attività motoria anche con riferimento alle
    fasce più deboli della cittadinanza e ai diversamente abili;
  • Ambito di promozione del settore produttivo: progettualità legate a Co-Start Villa Garagnani,
    eventi di promozione rivolti al mondo del lavoro; progettualità inerenti la realizzazione e
    qualificazione di spazi espositivi per testimoniare le radici industriali e produttive del territorio;
  • Ambito ambientale e di cura del territorio: iniziative di tutela e promozione dell’ambiente in
    attuazione del PAESC approvato con deliberazione consiliare n. 14 del 10 marzo 2021 fra le quali
    a titolo esemplificativo: installazione casette dell’acqua, promozione della riduzione di rifiuti e
    del riciclo, contrasto all’abbandono dei rifiuti e promozione del decoro e delle pulizia di aree
    urbane e produttive, estensione della rete di ricarica per veicoli elettrici, promozione della
    mobilità sostenibile;
  • Ambito di rigenerazione e riqualificazione urbana: interventi di rigenerazione urbana nell’ambito di contesti/comparti residenziali e produttivi, qualificazione e/o riqualificazione di edifici, insediamenti, parchi e giardini pubblici, attraverso a titolo di esempio acquisti di arredo urbano e di attrezzature.

Tipologia di sponsorizzazione

Sono ammissibili: 
a)
sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di erogazione economica); 
b)
sponsorizzazioni tecniche (sotto forma di fornitura di beni, servizi o altre utilità);
c) sponsorizzazioni miste in parte finanziarie, in parte tecniche.

Procedimento

Secondo quanto stabilito da un avviso appositamente pubblicato, chi è interessato ad aderire alla procedura di sponsorizzazione può manifestare il proprio interesse attraverso apposita comunicazione da inviare ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - dbrizzi@comune.zolapredosa.bo.it

Per info rivolgersi a:

Avviso Anno 2022 (deliberazione di Giunta comunale n. 125 del 1/12/2021)

Valuta questo sito