Spazi sportivi: concessione in uso
Oggetto
Questo procedimento ha ad oggetto l'assegnazione degli spazi negli impianti sportivi comunali ad associazioni sportive, società sportivi , Enti , soggetti privati.
Uffici e competenze
Ufficio responsabile e al quale rivolgersi: Cultura e Sport
Destinatari
Associazioni o società sportive, Enti, soggetti privati.
Procedimento
Le domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali da parte di Enti o Associazioni Sportive devono essere presentate all'ufficio Cultura entro e non oltre il 31 maggio di ogni anno.
Gli spazi vengono assegnati entro il 30 luglio sulla base della graduatoria di cui all’art.3, a seguito di apposito incontro dell’Amministrazione Comunale con tutti i soggetti che hanno presentato richiesta. Per chi presenta domanda successivamente al termine del 31 maggio, l’assegnazione degli spazi avverrà sulla base delle disponibilità.
Per richieste non continuative è possibile rivolgersi ai gestori degli impianti sportivi, per le palestre scolastiche referente è il Gruppo Sportivo Riale (mail: amministrazione@gsriale.it) e per gli impianti di calcio e tennis la Polisportiva Zola (mail: polisportivazola@alice.it)
Documentazione
La domanda di utilizzo degli spazi, redatta su apposito modulo a cui deve essere allegato il progetto stagionale di utilizzo di cui all’Art. 2 c. 4, deve contenere:
- la denominazione dell’associazione sportiva o Ente richiedente;
- il nominativo del legale rappresentante dell’ associazione;
- l’indicazione della sede sociale;
- il periodo, i giorni e gli orari in cui si intende utilizzare l’impianto sportivo (sia per gli allenamenti che per le partite/gare).
Costi
Tariffe d’uso, stabilite dall’Amministrazione.
Le tariffe d’uso vengono direttamente pagate ai gestori degli impianti sportivi, per le palestre scolastiche referente è il Gruppo Sportivo Riale (mail: amministrazione@gsriale.it) e per gli impianti di calcio e tennis la Polisportiva Zola (mail: polisportivazola@alice).