Sezioni

Affidamento delle attività legate all'avvio di un servizio di coworking

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 Decreto Legislativo 50/2016 per l'affidamento delle attività legate all'avvio di un servizio di coworking. - Scadenza 3 marzo 2017 - Procedura riservata ai soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse e che successivamente sono stati invitati.

Avviso (aggiornamento del 17 marzo)
La commissione giudicatrice si riunisce in seduta pubblica il giorno martedì 21 marzo 2017 alle ore 12 in Sala Giunta per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche

Avviso (aggiornamento del 15 marzo)
Si comunica che la commissione si riunisce in seduta pubblica il giorno venerdì 17 marzo ore 10 in sala Giunta per la verifica della documentazione pervenuta a seguito di soccorso istruttorio

Avviso (aggiornamento del 13 marzo)
La commissione si riunisce in seduta pubblica il giorno mercoledì 15 marzo ore 11 presso Sala Giunta per decisioni in merito alla fase di ammissione dei concorrenti.

Avviso (aggiornamento del 8 marzo)
La seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica, prevista per il giorno 9 marzo, viene rinviata ad altra data che verrà successivamente comunicata tramite apposita pubblicazione sul sito web comunale.

TIPO DI PROCEDURA: Procedura negoziata mediante il sistema dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del D.Lgs 50/2016.
CODICE IDENTIFICATIVO DELLA GARA: Z7C1D5D717
OGGETTO DELLA PROCEDURA: avvio di uno spazio di coworking all'interno di alcuni locali di Villa Edvige Garagnani di proprietà comunale, con l'obiettivo di supportare nuovi progetti imprenditoriali, offrire spazi attrezzati per attività di coworking e facilitare la creazione di un networking tra gli utilizzatori dello spazio e le aziende locali. Le attività oggetto della presente procedura sono meglio descritte e dettagliate nel capitolato speciale.
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE: n. 52 del 14 febbraio 2017
SCADENZA: il termine ultimo di presentazione delle domande di partecipazione sono le ore 12.00 del 3 marzo 2017
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Direttore dell'Area Affari Generali e Istituzionali

Richiesta chiarimenti e/o precisazioni

Alla pagina di seguito linkata sono riportate le richieste di chiarimenti ricevute e gli eventuali chiarimenti che l'Amministrazione Comunale intende fornire
> Vai alla pagina dei chiarimenti/precisazioni (aggiornata al 22 febbraio 2017)

Allegati e documentazione

Curricula membri commissione

Valuta questo sito