Sezioni

Bandi di gara e contratti

A partire da aprile 2015 per le procedure di forniture di beni e servizi e da settembre 2015 per le procedure di lavori tutte le procedure di gara di importo superiore ai € 40.000,00 (IVA esclusa) per forniture di beni e servizi e di importo superiore ai € 150.000,00 (IVA esclusa) per lavori sono gestite in forma associata dal Servizio Associato Gare (S.A.G.) dell'Unione del Reno, Lavino e Samoggia di cui il Comune di Zola Predosa fa parte. 
Gli avvisi di gara e i contratti, i relativi materiali e i provvedimenti di aggiudicazione per i Comuni dell'Unione Reno, Lavino, Samoggia sono consultabili tramite la sezione trasparenza ex art.29 del DLGS 50/2016 sul portale dell'Unione.

 DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI 

Ai sensi del disposto di cui agli artt. 25, 26 e 225 comma 2 del D. Lgs. 36/2023, tutti i Servizi del Comune di Zola Predosa si avvalgono delle seguenti piattaforme telematiche di acquisto certificate secondo le regole tecniche di AGID:

  1. Sistema SATER (Sistema Acquisti Telematici Emilia Romagna) della Centrale di Committenza regionale Intercent-ER per tutti tipi di procedure di gara sotto soglia e sopra soglia comunitaria.
  2. Sistema Acquistinretepa della Centrale di Committenza nazionale CONSIP - utilizzo del Mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni (MEPA) per le procedure sottosoglia comunitaria. 

Si invitano pertanto, i potenziali concorrenti a iscriversi e/o abilitarsi presso le piattaforme di cui sopra.

Alla voce "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" è disponibile l'elenco di tutte le procedure di gara che riguardano Zola Predosa, sia quelle gestite dal Comune, sia quelle gestite dall'Unione.

 BNDCP banca dati nazionale contratti pubblici

Bandi di gara e procedure negoziate

Contenuti correlati

Sezione che raccoglie le altre tipologie di bando, gli avvisi e le graduatorie

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/11/20 10:46:00 GMT+1 ultima modifica 2024-02-14T12:05:25+01:00

Valuta questo sito