
Martedì 20 gennaio alle ore 21, Auditorium Spazio Binario. Presentazione del romanzo di Paolo Bolognesi e a seguire "riflessioni sul funzionamento della giustizia". Presenti, tra gli altri, Carlo Lucarelli e Libero Mancuso.
Sarà presentato a Zola Predosa Martedì 20 gennaio alle ore 21, presso l’Auditorium “Spazio Binario di Zola Predosa”, il primo romanzo giallo di Paolo Bolognesi, Presidente dell’Associazione tra i famigliari delle Vittime della Strage alla Stazione di Bologna, dal titolo evocativo: “Passato Imperfetto”.
Unendo le idee dei due coautori, Elena Invernizzi e Stefano Paolocci, in questa opera Bolognesi mette in campo la personale esperienza nella ricerca della verità fra le oscure trame di complotti e depistaggi, realizzando un poliziesco che gode di ottime recensioni e che si è già conquistato il gradimento dei lettori.
L’occasione offre lo spunto per un più ampio dibattito sul funzionamento della giustizia, insieme agli autori ne parleranno illustri ed esperti ospiti: Carlo Lucarelli, scrittore, e Libero Mancuso, ex magistrato e attuale assessore agli Affari Generali e Istituzionali del Comune di Bologna.
Coordina il Sindaco, Giancarlo Borsari.
Programma
Info
Segreteria del Sindaco
051.61.61.606 - segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it