Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 
Sei in: In primo piano

Un'Agenda Digitale per Zola Predosa

I questionari on line fino al 4 novembre, il laboratorio partecipato il 16 novembre in Sala Arengo: le info

 

L’Agenda Digitale Locale è uno strumento politico-programmatico che ha l’obiettivo di accompagnare il territorio a essere 100% digitale, ossia un territorio in cui le persone vivono, studiano, si divertono e lavorano utilizzando le tecnologie, Internet e il digitale in genere, senza che questo risulti una eccezionalità.

Per definire i contenuti dell’Agenda Digitale Locale vogliamo partire prima di tutto dall’ascolto e dal confronto con il territorio e la comunità locale.

 

 

Due sono gli appuntamenti che ci attendono:

  • due questionari on line, uno dedicato ai cittadini e uno rivolto alle imprese, che vi invitiamo a compilare. I questionari sono disponibili, tramite i link a fondo pagina, fino al 4 novembre
  • un laboratorio partecipato, che si realizzerà presso il Municipio di Zola Predosa venerdì 16 novembre dalle 16.30 alle 19.30 durante il quale cittadini e rappresentanti del mondo produttivo, scolastico e associativo potranno prendere parte a diversi tavoli tematici per delineare i contenuti e le finalità dell’Agenda Digitale di Zola Predosa.

Confidiamo nella partecipazione di molti per poter costruire, insieme, un territorio digitale al servizio della nostra comunità e delle sue necessità.

Per info: nmarcolin@comune.zolapredosa.bo.it

 

Pagine correlate

>>La notizia sul sito dell'Unione Reno Lavino Samoggia

 
Questionari: i moduli compilabili on line