Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 
Sei in: In primo piano

Fira'd Zola: 22^edizione

13-14-15 luglio 2018 a Zola Predosa l'appuntamento con la Fira 'd Zola 2018. Inaugurazione della Fiera il 13 luglio.

Partirà venerdì 13 luglio a Zola Predosa la 22^ edizione della tradizionale "Fira'd Zola", un appuntamento divenuto un classico dell'estate per il nostro territorio.

Dal 13 al 15 luglio, grazie allo sforzo organizzativo di Proloco di Zola Predosa, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, la città si veste a festa, proponendo un ricco programma fatto di arte, musica, balli, divertimento e folclore, enogastronomia e tradizione. Una ottima occasione di incontro, una opportunità per divertirsi e stare insieme.
A fondo pagina tutti i link utili per tenersi aggiornati e scoprire il programma delle iniziative. L'Amministrazione comunale, come di consueto, sarà presente con un proprio stand, aperto a chiunque desideri fermarsi per scambiare opinioni, avere informazioni, conoscere progetti.

Inaugurazione
Questa edizione sarà inaugurata alle ore 20.00 di venerdì 13 luglio alla presenza del Presidente della Proloco di Zola Gabriel Gaibari e del Sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini.
Il programma degli eventi e delle tante opportunità proposte è consultabile nell'allegato a fondo pagina.

 

Provvedimenti per la viabilità e la sicurezza
Con Ordinanze nn. 17 e 18 del 2018, sono stati adottati i provvedimenti per la viabilità e la sicurezza, relativi - rispettivamente - alle attività di allestimento e disallestimento e allo svolgimento della manifestazione. A fondo pagina i link ai provvedimenti

 

 
Allegati
Link utili