Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 
Sei in: In primo piano

"Costituzional click"

Concorso fotografico per i 70 anni della Costituzione. Partecipazione fino al 2 ottobre 2018

In occasione dei 70 anni dall'entrata in vigore della Costituzione Italiana il Comune di Zola Predosa bandisce il concorso fotografico "Costituzional click" per illustrare, attraverso la fotografia, i principi fondamentali della nostra Costituzione

CHI: il concorso è aperto a tutti gli amanti della fotografia (fotografi non professionisti). Sono previste due categorie:

  • giovanissimi (fino ai 17 anni)
  • generale: dai 18 anni in su

COME: per partecipare basta inviare una fotografia autoprodotta inedita in bianco e nero o a colori in tecnica digitale formato jpg dimensione massima 300 dpi e 5000 pixel lato più lungo.
La fotografia va spedita in formato compresso .ZIP all'indirizzo e-mail zolainfo@comune.zolapredosa.bo.it corredata dalla scheda di partecipazione scaricabile a fondo pagina.

QUANDO: Le fotografie e la scheda di partecipazione dovranno essere inviate entro il 2 ottobre 2018.
Da lunedì 8 a martedì 16 ottobre tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate nella pagina facebook del Comune per essere sottoposte al giudizio di tutti gli utenti FB attraverso il proprio "I like".

PREMIAZIONE: Al vincitore della categoria "Giovanissimi" sarà assegnato un buono del valore di 100,00 euro euro da spendere in libri e/o prodotti tecnologici.
Per la categoria "Generale" il premio consisterà in un buono del valore di 150,00 euro da spendere in libri e/o prodotti tecnologici.
La premiazione avverrà sabato 10 novembre in occasione di una lezione magistrale sulla Costituzione Italiana che sarà tenuta dal Prof. Augusto Barbera, giudice costituzionale.

Info
Ogni informazione sul concorso fotografico può essere reperita sul sito internet comunale www.comune.zolapredosa.bo,it, sulla pagina FB del Comune o essere richiesta allo Sportello del Cittadino ai seguenti recapiti: info@comune.zolapredosa.bo.it - tel. 051.61.61.610

In allegato il bando e lo schema di domanda.

 

 

 
Allegati