Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 
Sei in: In primo piano

Contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado

Info di servizio per i genitori di studenti frequentanti la scuola di primo e secondo grado (scuola media inferiore e scuola superiore) per l'anno scolastico 2017/2018: richieste on-line fino al 23 ottobre

Per l'anno scolastico 2017/18, la Regione Emilia-Romagna ha confermato le modalità di presentazione della richiesta di contributo per i libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado che dovrà essere presentata dal 4 settembre al 23 ottobre 2017 ESCLUSIVAMENTE ON LINE.
Da quest’anno, si potrà usufruire della collaborazione dei CAF convenzionati per presentare direttamente la domanda. L’elenco aggiornato dei CAF sarà pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna e sulla pagina di accesso all’applicativo dedicato https://scuola.er-go.it. 

Domande
In allegato le modalità e i criteri per la presentazione delle domande.
Si invitano le famiglie a leggere in particolare l'allegato "A" (criteri e modalità) nel quale viene indicata la modalità di presentazione della domanda di contributo da effettuarsi collegandosi al portale https://scuola.er-go.it.

Info

  • Per informazioni relativamente alla presentazione delle domande on line e all'utilizzo del portale occorre fare riferimento al seguente numero verde: 800 955 157 (da lun a ven dalle 9.00 alle 13.00; lun e gio anche dalle 14.30 alle 16.30) - mail: formaz@regione.emilia-romagna.it.
  • Informazioni inerenti l'accettazione della domanda e la relativa posizione potranno essere richieste all'ufficio scuola al seguente indirizzo mail: scuola@comune.zolapredosa.bo.it a partire dal giorno 20 novembre 2017 considerato che l'istruttoria terminerà il 17 novembre 2017 come disposto dalla delibera regionale allegata.
 
Allegati e documenti
Link utili