Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 
Sei in: partnership

Partnership - anno 2017

L'Amministrazione comunale di Zola prosegue i rapporti di collaborazione con il mondo produttivo, al fine di promuovere la condivisione di problematiche e soluzioni, la realizzazione di specifiche iniziative e anche l'ideazione di veri e propri percorsi di sponsorizzazione, fino ad arrivare a progetti di promozione dell'identità territoriale come quello che va sotto il nome di "Zola fa Cultura 2017".

Altro percorso avviato con una maggiore attenzione all'ambiente, è quello denominato "Green Sponsor" che prevede attività e interventi di qualificazione del territorio con particolare riferimento alla cura e all'arredo urbano delle aree verdi.

L'Amministrazione comunale ringrazia tutte le realtà produttive che hanno scelto di associare il proprio marchio alle attività del Comune, condividendo le proposte e sostenendone nelle varie modalità oneri e onori.

 

 

PARTNERS

 

Bonomelli srl (Via Enrico Mattei 6)
Azienda leader del settore, fondata nel 1908 da Luigi Amedeo Bonomelli, oggi è un grande polo alimentare che vanta anche marchi come Infrè, Polenta Valsugana e Pizza Catarì.

 

 

Melamangio Spa (Sede amministrativa, Via Kennedy, 11 - Zola Predosa)
Melamangio è una società mista che vede la partecipazione di due soci pubblici, i comuni di Casalecchio di Reno, Zola Predosa e il socio privato Elior SpA azienda di ristorazione. Nella Cucina Centralizzata di Via Guido Rossa, 4 a Casalecchio di Reno, Melamangio prepara circa 3.500 pasti al giorno per i bambini e gli anziani dei Comuni di Casalecchio e Zola.

 

 

 

Omsi srl (Via Parini 3)
Fondata nel 1961, l'azienda è specializzata nello stampaggio di sedute in plastica per collettività, scuole e impianti sportivi. Dal 2002 fa parte del gruppo TWINS e con le linee Folly e Soft ha ampliato la propria gamma con prodotti di design per il settore casa-ufficio e con prodotti per la vita di comunità della prima infanzia.

 

 

L'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi dal 2007 rappresenta una struttura di eccellenza dedicata esclusivamente alla medicina specialistica con oltre 60 veterinari e 15 collaboratori, un servizio di pronto soccorso attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un laboratorio che offre un servizio completo e affidabile.
L'ambulatorio veterinario Zoolavet, attivo dal 2014, attraverso il lavoro di uno staff medico esperto e professionale, rappresenta il miglior servizio nella prevenzione e nella cura delle patologie di base sia per gli animali da affezione di piccola taglia che per quelli esotici.

 

 


Turrini Mobili
è un’azienda familiare, nata nel dopoguerra per opera di Marino Turrini che con la sua falegnameria dal 1946 produce mobili su misura. Dal 1968 il figlio Mario e la moglie Valeria sviluppano l’attività commerciale, proponendo arredi componibili e progettazione di interni. Oggi sono il nipote Davide e la moglie Stefania, architetti, a offrire ai clienti progettazioni d'interni e arredamento anche su misura, servizio completo pre e post vendita, integrati alle opere edilizie (rivestimenti, cartongessi, pratiche, etc) per soddisfare le esigenze abitative più personalizzate.

 

MPIU' sviluppa e produce sedute, divani e complementi d'arredo per la casa e per l'ufficio, lavorando con scocche, tessuti e pellami di ottima qualità, confezionando prodotti per grandi clienti internazionali ma anche su misura per il cliente privato. Curiamo ogni dettaglio, ogni cucitura, ogni meccanismo, per creare prodotti comodi e all'avanguardia. Visitate il nostro sito aziendale www.mpiu.com, oppure il nostro showroom con vendita diretta, aperto al pubblico accanto alla nostra sede in via Gagliani, 28/30 - 40069 Zola Predosa (BO).

 

Coop Alleanza 3.0 nasce nel 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense ed è la più grande cooperativa italiana. La Cooperativa conta 2,5 milioni di soci, 22 mila lavoratori e più di 400 negozi, tra ipercoop e supermercati, dislocati in 12 regioni. Il suo nome, Coop Alleanza 3.0, evoca sia le radici, i valori e la tradizione del movimento cooperativo sia il futuro, con il riferimento ai mondi digitali e al web, per rispondere sempre meglio alle esigenze dei soci e portare valore alle comunità in cui opera.

 
Allegati
Atti e delibere