Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini UE residenti in Italia

Elezioni Europee 2019. Modulo "Optanti". Domanda di iscrizione entro il 25 febbraio 2019. Le info sul sito del Ministero dell'Interno

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al Sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.

Le info e la modulistica sono disponibili nel Sito del Ministero dell'Interno, raggiungibile tramite il link a fondo pagina.