Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Spostamento mercato settimanale di Lavino del 16 luglio 2018

Il mercato di Lavino sarÓ allestito nell'area tra il Municipio e la Casa della Salute

Lunedý 16 luglio il mercato settimanale di Lavino si terrÓ in Piazza di Vittorio, nello spazio tra il Municipio e la Casa della Salute per consentire le attivitÓ di disallestimento della Fira 'd Zola.

In conseguenza di questo temporaneo spostamento sarÓ vietato:

• parcheggiare in Piazza di Vittorio;
  • transitare nel tratto di Piazza di Vittorio vicino al tracciato ferroviario, fatta eccezione per i veicoli autorizzati (mezzi Ausl, mezzi di soccorso, ambulanze e mezzi GVS, veicoli del Comune di Zola Predosa e dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia).

Inoltre, l'accesso a Piazza di Vittorio sarÓ consentito solo da Via Mameli per evitare la congestione del traffico nel tratto di strada che va dal Comune verso la Casa della Salute.

Se al termine delle operazioni di sistemazione degli operatori del mercato, dovessero rendersi disponibili stalli utili per la sosta, gli operatori della Polizia Municipale consentiranno l'accesso e la fruibilitÓ del parcheggio.

Si consiglia, comunque, di recarsi al mercato utilizzando i mezzi pubblici e nel caso si utilizzi l'automobile, si suggerisce di parcheggiare nelle strade a sud della Via Risorgimento (p.e. Via Albergati, Via Braschi).

Tutte le disposizioni nell'ordinanza n. 17/2018 consultabile in calce.

á