Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Divieto transito autocarri in ingresso all'abitato di Ponte Ronca

Nuova Bazzanese, deviazioni al traffico per la realizzazione nuova rotatoria in via Lunga: Pubblicata l'Ordinanza n. 69/2018, in vigore dal 28 maggio.

Con la partenza dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sopraelevata in Via Lunga (Comune di Valsamoggia) - che potranno avere ripercussioni anche sulla viabilitÓ circostante, interessando anche l'abitato di Ponte Ronca - sono state disposte alcune deviazioni al traffico sulla strada provinciale SP 569.

Tramite l'Ordinanza n. 69 (in vigore dalle ore 12,00 del 28 maggio) sono stati adottati i provvedimenti per la viabilitÓ e la sicurezza, in particolare viene istituito in Via Risorgimento, dall'incrocio con la Via Prati, per i veicoli che circolano in direzione di Bologna, il divieto di transito per autocarri, eccetto mezzi autorizzati, disponendo l'obbligo per i veicoli non autorizzati di svolta a sinistra in Via Prati e di circolare lungo le strade del comparto per ritornare sulla Via Risorgimento dirigendosi verso lo svincolo di accesso alla SP 569.

Il testo dell'Ordinanza tramite il link a fondo pagina.

Info: Polizia Municipale - info@comune.zolapredosa.bo.it

Ordinanza n. 69