Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Dal 2018-2019 si amplia il servizio Post-scuola per le Scuole dell'Infanzia Statali di Zola

Dal prossimo anno scolastico esteso il servizio fino alle ore 18,00.

Si informa che l'Amministrazione Comunale di Zola Predosa ha deciso che, a partire dal prossimo anno scolastico (2018-2019), il servizio di post scuola per tutte le scuole dell'infanzia statali sarÓ ampliato fino alle ore 18,00.
Il motivo della decisione risiede nella volontÓ di venire incontro alle esigenze delle famiglie del territorio e favorire una migliore conciliazione della vita familiare con le esigenze lavorative.

Ai fini delle iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno 2018-2019 - che si svolgeranno in primavera - anche la modulistica dedicata verrÓ aggiornata in tal senso.

Si precisa, infine, che per le Scuole primarie rimane confermato l'orario del servizio di post (dalle 16.30 alle 18).

Info:
Ufficio Scuola - scuola@comune.zolapredosa.bo.it - 051.6161700