Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Riqualificazione parcheggio Piazza Di Vittorio: abbattimento di alcuni esemplari arborei

Intervento previsto per il giorno 12 ottobre 2017. Entro la fine lavori verranno messe a dimora 29 nuove alberature

Si informa che, nell'ambito del progetto di riqualificazione del Centro di Lavino, il 12 ottobre 2017 Ŕ in programma l'abbattimento di 9 esemplari arborei siti in Piazza Di Vittorio: si tratta di alberature non compatibili con l'assetto del nuovo parcheggio.

Si precisa che a fronte della rimozione delle 9 alberature indicate, Ŕ prevista, entro il termine dei lavori, la messa a dimora di almeno 29 nuove alberature, 18 delle quali nella stessa piazza Di Vittorio, e altre 11 all'interno dell'area di proprietÓ comunale ubicata sopra la chiesa dell'Abbazia.

Servizio Ambiente
ambiente@comune.zolapredosa.bo.it