Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Lavori di ripristino su fascia in prossimitÓ delle linee elettriche

Informazione di servizio

Si segnala che nel periodo compreso tra il 7/9/2017 e il 31/12/2017 sono programmati interventi presso le linee elettriche presenti nel Comune di Zola Predosa.

Gli interventi, che saranno eseguiti dalla ditta S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L., consistono in lavori di taglio e/o deramificazione piante per il ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimitÓ di linee elettriche, al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.

Come indicato nell'avviso allegato il legname residuo rimarrÓ all'interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi, mentre il frascame verrÓ accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali.
I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742.920157 durante il normale orario di ufficio.