Manet - Incisioni

Mostra in esposizione dal 17 marzo al 28 aprile 2019 presso la Sala del Francia di Ca' la Ghironda-ModernArtMuseum
MANET - INCISIONI è una mostra curata da Vittorio Spampinato (Direttore del Ca’ la Ghironda - ModernArtMuseum) e Walter Marchionni (Direttore del Museo MAGMMA) e costituita da 30 incisioni realizzate da Édouard Manet (1832-1883) provenienti dalla Collezione Ceribelli di Bergamo.
La mostra è in esposizione dal 17 marzo al 28 aprile 2019 presso la Sala del Francia di Ca' la Ghironda-ModernArtMuseum.
L'inaugurazione è in programma domenica 17 marzo 2019 alle ore 16.00.

Un evento patrocinato da Regione Emilia Romagna,  Città Metropolitana di Bologna, Comune di Zola Predosa (BO), Master Giurista e Consulente della Sicurezza Alimentare – Alma Mater Studiorum,  Bologna Food School, IsArt – Centro Studi per l’Arte – Liceo Artistico Arcangeli, Fondazione di Ca’ la Ghironda, Confesercenti Bologna, Regione Autonoma della Sardegna,  Comune di Villacidro (SU), Centro Culturale di Alta Formazione di Villacidro (SU), Museo MAGMMA di Villacidro (SU),  Scuola per le Arti Applicate di Villacidro (SU),  città di Urbino e Accademia Raffaello di Urbino.

Info e approfondimenti tramite la pagina dedicata del sito di Ca' La Ghironda

pubblicato il 2019/03/12 08:46:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-13T12:28:15+02:00 scaduto