Lavori in corso

I principali lavori pubblici in corso a Zola Predosa: in corso i cantieri della nuova rotatoria a Ponte Ronca e di manutenzione percorsi pedonali a Zola Capoluogo.

Sono in fase di realizzazione alcuni interventi per lavori pubblici sul territorio comunale.
Si precisa che la programmazione dei lavori per ciascuno dei cantieri indicati sotto potrà subire variazioni in funzione delle condizioni meteorologiche.

Rotonda di Ponte Ronca

Realizzazione di rotatoria stradale all'incrocio tra via Risorgimento, via Carducci e via Madonna dei Prati in località Ponte Ronca. Operativamente il cantiere è partito il 6 maggio.

Cantiere marciapiedi del Capoluogo

Interventi di abbattimento delle barriere architettoniche dei percorsi pedonali lungo alcune vie del Capoluogo. I lavori iniziano lunedì 6 maggio e si concluderanno entro ottobre 2019

Rotatoria "Portoni Rossi"

Realizzazione di nuova rotatoria in sostituzione dell'attuale incrocio in corrispondenza dello svincolo di uscita dalla Sp.569 Bazzanese su via Roma
Il cantiere sarà suddiviso in più fasi autonome per garantire, attraverso viabilità e segnalazioni provvisorie, il traffico veicolare in tutte le direzioni.

Nelle giornate di lunedì 23/09, martedì 24/09 e mercoledì 25/09/2019, dalle ore 22:00 alle ore 06:00 sono programmati gli interventi di asfaltatura.

In allegato ordinanza nr 105 del 16/05/2019.

Viabilità e sicurezza

Ove non altrimenti specificato i provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale per l'esecuzione di lavori manutenzione sul territorio di Zola Predosa sono previsti tramite l'Ordinanza n. 133/2019.

lavoripubblici@comune.zolapredosa.bo.it