Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page
 
  • Aree tematiche
 
 

Carte dei Servizi

"La Carta dei Servizi è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che eroga un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti in capo al cittadino, utente, consumatore" (Direttiva Presidente Consiglio dei Ministri 27 Gennaio 1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici").

La Carta dei Servizi è uno strumento di comunicazione e informazione tra il Comune di Zola Predosa e i cittadini in relazione alle attività offerte e agli standard di qualità dichiarati e di tutela dei diritti dei cittadini.

 

Urca Sportello del cittadino
A novembre 2016 è stata terminata la realizzazione della prima Carta dei Servizi comunale, quella dedicata all'Urca-Sportello del Cittadino, il primo punto di accesso dei cittadini e il primo punto di contatto con l'Amministrazione. A fondo pagina il link alla Deliberazione di Giunta comunale n. 97/2016. Di seguito è disponibile un link dal quale è possibile scaricare la Carta dei Servizi in formato pdf.

>> scarica la Carta dei Servizi dell'URCA in pdf

 

Servizio Tributi
A fine febbraio 2017 è stata terminata la realizzazione della seconda Carta dei Servizi comunale, quella dedicata Servizio Tributi.
A fondo pagina il link alla Deliberazione di Giunta comunale n. 24 del 15/03/2017
Di seguito è disponibile un link dal quale è possibile scaricare la Carta dei Servizi in formato pdf.

>> scarica la Carta dei Servizi del Servizio Tributi in pdf

 

 
Link utili e pagine correlate