Logo stampa
Comune di Zola Predosa - Home Page

• Aree tematiche

Auditorium Comunale "Spazio Binario"

auditorium comunale

L'Auditorium Spazio Binario, di nuova costruzione, moderno ed elegante nel design architettonico, ha sede presso il Municipio di ZolaPredosa.
Lo spazio è polifunzionale e si propone come raffinata location per molteplici occasioni ed eventi comunicativi di carattere pubblico o privato, quali meeting, convention, conferenze, incontri formativi e seminariali.
L'accesso, diretto dall'ampio parcheggio antistante, presenta un'antisala-foyer dotata di desk per l'accoglienza e funge altresì da sala di aspetto o punto ristoro. La sala è strutturata da una cavea semicircolare a gradinate, palco ligneo, cabina regia, fondale, quinte laterali.
L'auditorium è stato progettato nel rispetto dei criteri per il superamento della barriere architettoniche e della piena accessibilità ai disabili, ha una capienza massima di 130 posti (platea 126 poltrone fisse e 4 spazi riservati a disabili/carrozzine).

La dotazione tecnica è completa di attrezzature audio, microfonia e amplificazione, videoproiezione, e illuminazione scenica. Il rivestimento in legno degli arredi e della struttura conferisce all'auditorium un'ottima acustica anche senza l'ausilio dell'amplificazione oltre a presentarsi confortevole ed accogliente per le pregiate rifiniture.
Lo spazio consente inoltre l'accesso alla rete Wi-fi.

Informazioni e contatti

Per informazioni sulla concessione d'uso, sulla prenotazione dell'Auditorium e sulla programmazione culturale:

>> alcune immagini dell'Auditorium